Gladiator PlusCavallo

Maggiore vitalità ed energia

  • Contro infezioni, virus, batteri, funghi e vermi
  • Enorme fonte di energia
  • Supporta il sistema immunitario
  • CHF 113.70 (CHF 11.37 / 100 ml)

IVA 2,5% inclusa spese di spedizione escluse

In Magazzino

Consegna lunedì, 19 novembre: Ordina oggi entro le ore 11:30.

Aggiungi alla lista dei desideri

Art.-Nr.: GP-14105, Contenuto: 1.000 ml

EAN: 4260176470052

1.000 ml: CHF 113.70 (CHF 11.37 / 100 ml)
500 ml: CHF 72.20 (CHF 14.44 / 100 ml)
da 2 CHF 70.30 (CHF 14.06 / 100 ml)
  • Contro infezioni, virus, batteri, funghi e vermi
  • Enorme fonte di energia
  • Supporta il sistema immunitario

Descrizione del prodotto

"Gran parte delle malattie si possono prevenire se i cavalli vengono supportati in modo permanente nelle loro funzioni corporee."

Lo sviluppo e l'adattamento alle mutevoli condizioni ambientali hanno sempre avuto luogo per lunghissimi periodi di tempo. Negli ultimi decenni, tuttavia, gli organismi umani e animali hanno dovuto rispondere a nuove influenze a intervalli di tempo sempre più ravvicinati, ad esempio tossine ambientali, cibi poveri di nutrienti e stress.

L'obiettivo è:

  • Riattiva il potere di auto-guarigione dell'organismo mediante i giusti ingredienti
  • Consentire all'organismo di ritrovare la sua salute e le sue prestazioni a lungo termine

Se un organismo non può funzionare in modo ottimale si possono verificare verificare ad esempio:

  • malattia o predisposizione alle malattie
  • prestazioni scarse
  • nervosismo
  • svogliatezza
  • fatica
  • complicazioni digestive
  • mantello opaco
  • problemi dermatologici (come l'eczema)

Aiutiamo il naturale processo di auto-guarigione!​​​​​​​

Solo un organismo con un sistema immunitario intatto può respingere con successo infezioni, virus, batteri, funghi e vermi. La ricerca dimostra che questi fattori debilitanti contribuiscono fino all'80% nella malattia dei cani e dei deficit di rendimento - ma spesso non sono riconosciuti come causa principale.

Un trattamento non deve solo curare i sintomi, ma porta ad un successo duraturo solo quando supporta l'auto-guarigione naturale del corpo.

Come funziona Gladiator PLUS :

  • Difesa contro virus, batteri, vermi e funghi
  • Attivazione e rafforzamento del sistema immunitario
  • Ottimizzazione del metabolismo
  • Supporto di fegato, stomaco e intestino
  • Supporto del sistema cardiovascolare
  • Rafforzamento la motivazione
  • Espansione delle riserve energetiche
  • Ottimizzazione di velocità, potenza e resistenza
  • Riduzione dei tempi di recupero
  • Supporto del sistema nervoso
  • Supporto del sistema muscolo-scheletrico

Un miglioramento di questi fattori di base dovrebbe essere rilevabile dopo 4-8 settimane, a seconda delle condizioni iniziali.

Nove proprietari di animali su dieci segnalano di aver ridotto i sintomi della malattia, di aver raggiunto una migliore condizione generale o un potenziale di rendimento maggiore del loro animale dopo aver somministrato circa tre bottiglie di Gladiator PLUS.

Il sistema immunitario

Nell'ambiente esiste una grande varietà di batteri, virus, funghi e parassiti, che a volte possono causare infezioni potenzialmente letali. Per prevenire o combattere tali infezioni, ogni organismo sviluppa la propria difesa immunitaria. Il sistema immunitario assume questa funzione protettiva ininterrottamente - Gladiator PLUS supporta proprio questa funzione.

Radicali liberi

Oltre agli elementi patogeni, i cosiddetti "radicali liberi" possono minacciare la salute degli animali. I radicali sono il "prodotto di scarto" di numerosi processi metabolici che avvengono nell'organismo. Sono in grado di danneggiare le cellule del corpo e il loro materiale genetico. La missione di Gladiator PLUS è di costruire un guscio protettivo naturale.

Il fegato

Lo sapevi che senza fegato è possibile sopravvivere solo per poche ore? Non per niente questo organo è chiamato "il più piccolo laboratorio al mondo". Per far fronte alle crescenti sfide poste dalle tossine ambientali, dai farmaci e da latri fattori, il fegato ha bisogno di un sostegno mirato. Gli agenti solubilizzanti di Gladiator PLUS possono rendere le tossine solubili in acqua in modo da facilitarne l'eliminazione.

L'intestino

Sapevi che l'80 percento del sistema immunitario si trova nell'intestino? Pertanto solo un organismo con una flora intestinale intatta può restare in equilibrio. In un apparato digerente indebolito, i parassiti trovano le condizioni ottimali per annidarsi e sopravvivere. Gladiator PLUS supporta specificamente l'organismo nella difesa da virus, batteri, vermi e funghi.

Processo di produzione

La caratteristica principale di Gladiator PLUS è che i principi attivi normalmente solubili nel grasso sono completamente solubili in acqua grazie a un processo speciale brevettato. Ciò garantisce una biodisponibilità ottimale degli ingredienti. Possono essere assorbiti più velocemente e meglio dall'organismo rispetto ai preparati convenzionali.

La solubilizzazione di Gladiator PLUS garantisce il 100% di solubilità in acqua e un assorbimento di fino a 8 volte migliore.

Ingredienti

Gladiator PLUS contiene una speciale combinazione di ingredienti e principi attivi della migliore qualità!

Eleuterococco senticosus

Al ginseng siberiano è attribuito un potere curativo e rigenerante. La radice di ginseng è considerata come una calamita di radicali liberi ed è utilizzata come rimedio naturale grazie alle sue speciali proprietà adattogene. I suoi principi attivi promuovono cioè l'adattamento del corpo in situazioni di stress o sovraccarico. Gladiator PLUS contiene esattamente la qualità di ginseng con cui le rinomate accademie scientifiche di Mosca e Vladivostok hanno raggiunto decenni di successi.

Propoli

Si tratta di un antibiotico naturale e allo stesso tempo uno dei rimedi naturali più antichi dell'umanità. È la sostanza con cui le api riescono a proteggere il loro alveare da germi e da funghi. Vi si possono isolare fino a 18 ingredienti diversi, principalmente flavinoidi, acidi terpenici e carbossilici. Grazie alla loro complessità questi elementi possono sviluppare le loro forti proprietà antifungine, antibatteriche e antivirali.

Eleuterosidi

Permettono di elaborare situazioni di stress in modo migliore e più veloce. Aumentano le prestazioni fisiche e favoriscono un sonno profondo e riposante.

Glucosio, fucosio, mannosio, galattosio e xilosio

Sono importanti per la comunicazione tra le cellule. Le informazioni sul sistema immunitario vengono trasmesse più rapidamente. Ciò porta ad una migliore difesa dalle infezioni rendendo così l'organismo più resistente.
Derivati ​​di quercetina, luteolina e galangina supportano il corpo nella difesa contro batteri e funghi.

- Tutte le informazioni sono risultati generali di scienza della nutrizione-

Dosaggio consigliato

Gladiator PLUS si presenta in una bottiglia in PE da 500 ml con un dispositivo di riempimento standardizzato sul cappuccio. Mediante i tubi comunicanti, quando la bottiglia è aperta, è possibile misurare una quantità definita di Gladiator PLUS, che può quindi essere somministrata all'animale mischiandola con il cibo o l'acqua. L'esperienza ha dimostrato che dosaggi diversi di Gladiator PLUS si sono dimostrati validi. Anche con un sovradosaggio non si registrano effetti collaterali.

Dosaggio per i cavalli

Si raccomanda la somministrazione permanente ad intervalli regolari.nenti.

Raccomandazione generale

  • Dose giornaliera da 25 ml (cavallo +/- 500 kg)
  • Variante 1: assunzione durante tutto l'anno. Ogni giorno o almeno ogni tre giorni una dose giornaliera.
  • Variante 2: come cura per l'aumento dello stress (sport agonistico, allevamento), per cure speciali (supporto in primavera e autunno) o in caso di malattia. Assunzione giornaliera per 20 giorni, seguita da una pausa di 5 giorni.

Gladiator PLUS viene mischiato con la normale razione di alimentazione. Agitare prima dell'uso. Tutti i dati sul dosaggio corrispondono ai valori medi e possono variare a seconda della razza del cane. Tutti i dati si riferiscono, se non diversamente indicato, ad un cavallo con un peso corporeo di circa 500 kg.

In caso di malattia:

Il dosaggio di GladiatorPLUS deve essere stabilito dal proprietario dell'animale domestico, dal veterinario o dal terapeuta in base alle esigenze dell'animale. In caso di malattie acute o croniche gravi, si possono somministrare dosi più elevate.

Dose giornaliera 25 ml

Si raccomanda l'assunzione regolare per il trattamento intensivo per 20 giorni seguiti da 5 giorni di interruzione per un periodo di almeno 3 mesi.

Per la prevenzione:

La dose ottimale per la prevenzione può essere meglio dedotta dalla reazione del cavallo. Le migliori esperienze sono state documentate con l'assunzione di seguito raccomandata.

Dose giornaliera 20 - 25 ml

  • Variante 1: assunzione durante tutto l'anno. Ogni giorno o almeno ogni tre giorni una dose giornaliera.
  • Variante 2: come cura per l'aumento dello stress (sport agonistico, allevamento), per cure speciali (supporto in primavera e autunno) o in caso di malattia. Assunzione giornaliera per 20 giorni, seguita da una pausa di 5 giorni.

Ingredienti

Formulazione

  • Propolis Suspension
  • succo di barbabietola
  • succo di carciofo
  • lecitina grezza
  • glicerina

Ingredienti

ingredienti

Ingredienti
estratto di ginseng
estratto di cardo mariano
Apfelextrakt

additivi per kg

Ingredienti
acido silicico pirogenico
gomma arabica E414
Ingredienti
ceneri grezze1,8 %
oli e grassi grezzi0,2 %
proteina grezza0,2 %
fibra grezza0,3 %
contenuto di umidità81 %
sodio0,1 %
fosforo0,1 %
calcio0,1 %

Video sul prodotto:

  • GladiatorPLUS per cavalli

Domande & risposte su: Gladiator Plus Cavallo

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

4,3 su 5 stelle
21 (60%)
10 (28%)
1 (2%)
1 (2%)
2 (5%)

35 valutazioni

Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 25 recensioni in altre lingue.