Hai bisogno di ulteriore aiuto?

Contattaci!

Qui puoi trovare tutte le informazioni e le opzioni per metterti in contatto con il nostro servizio clienti. 

Attenzione: Il servizio clienti non è disponibile nel fine settimana e nei giorni festivi austriaci!

Ho idee e suggerimenti per il sito, a chi posso rivolgermi?

Apprezziamo ogni idea, commento e suggerimento per migliorare il nostro servizio. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti

Dove posso trovare un negozio EquusVitalis CH nella mia città?

Purtroppo EquusVitalis CH è solo un e-commerce, ci trovi quindi solo online!

Posso acquistare come rivenditore ed usufruire di un listino prezzi per rivenditori?

Purtroppo ciò non è possibile. Vendiamo i nostri prodotti solo ai consumatori finali o portiamo listino apposito per rivenditori.

Ho trovato un errore sul vostro sito!

Se hai trovato un errore, qualsiasi esso sia, ti preghiamo di comunicarcelo, contattando il nostro servizio clienti.

Ho trovato un prodotto più conveniente in un altro negozio online!

In questo caso, ti preghiamo di contattarci contattarci, segnalando il link del prodotto sul nostro sito, comunicando anche il prezzo e indicando la fonte precisa su cui è stato trovato il prodotto più economico.

Sul nostro catalogo trovi tante marche e prodotti e diversi produttori.

Domande e risposte

È possibile porre domande relative a singoli prodotti nonché a fornire risposte a domande poste da altri clienti direttamente online. Per farlo, è necessario essere registrati sul nostro sito.

Nel caso in cui decidiate di scrivere una o più recensioni ai prodotti, vi chiediamo di seguire le seguenti linee guida:

  • Concentrarsi, nella redazione della domanda o della risposta, esclusivamente sul prodotto a cui si fa riferimento, descrivendo l'esperienza reale avuta con il prodotto.
  • La domanda o la risposta deve riguardare esclusivamente il prodotto e non giudicare il sito, il servizio clienti o il corriere. Per qualsiasi domanda riguardante l'acquisto o eventuali commenti sul nostro shop, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
  • Fornire i dettagli specifici, in modo da facilitare la risposta e rendere la domanda davvero utile.
  • Tenere a mente che lo scopo delle FAQ è quello di permettere una risposta specifica relativa a un determinato prodotto a supporto per altri clienti che ne stanno considerando l'acquisto e quindi.

Ci riserviamo il diritto di cancellare o bloccare una domanda o una risposta.

Nel caso in cui vogliate inviarci un feedback sul nostro sito, sul nostro catalogo, sui prezzi o sulla modalità di ordini e spedizioni o per qualsiasi altra domanda, vi preghiamo di non scrivere il testo nelle FAQ, ma di inviare una mail al nostro servizio clienti.
I nostri dipendenti del servizio clienti, infatti, non ricevono le comunicazioni rilasciate nelle FAQ e, quindi, non possono rispondere in modo tempestivo, di conseguenza vi preghiamo di contattarci direttamente tramite una mail.