PIKEUR Giacca in Pile Estivo Classic Sports, Dark Olive
Giacca in pile comoda e funzionale
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Questa giacca estiva in pile convince per la sua comodità e la sua praticità. Ha un cappuccio fisso che può essere attaccato alla schiena mediante dei pratici bottoni, in modo che durante le cavalcate non sia d'intralcio.
Realizzata con un tessuto funzionale con effetto melange e un interno spazzolato, la giacca assicura calore e comfort. La vestibilità è comoda, ma comunque aderente. L'orlo leggermente svasato che crea una silhouette moderna. L'orlo leggermente arrotondato è regolabile all'interno con un cordino elastico, permettono di adattare la giacca alle tue esigenze specifiche.
L'etichetta PIKEUR Sports realizzata con strass bianchi sul bordo del cappuccio dona alla giacca un tocco glamour. Infine, il tessuto è elastico, ad asciugatura rapida, assorbe il sudore ed è traspirante.
| Marca: | PIKEUR |
|---|
PIKEUR: guida alle taglie per l'abbigliamento femminile
Garanzia legale e informazioni sul produttore
Ulteriori informazioni: https://europa.eu/youreurope/garanzie
recensioni in italiano sul prodotto PIKEUR Giacca in Pile Estivo Classic Sports, Dark Olive
Il nostro blog:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 80.00
-
Consegna in 3 giorni
Più di 11.700 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL