Stassek EQUISTOP Anti-Nibble Liquid, 450 ml

Ottimo protezione contro i morsi del tuo cavallo

CHF 14.10

(CHF 31.33 / l, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 450 ml

Ancora 3 pezzi in magazzino

Consegna entro il giorno martedì, 05 agosto, se ordini entro mercoledì alle ore 23:59.

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 80.00
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Formula non tossica
  • Ingredienti non dopanti
  • Inodore e incolore

Art.-Nr.: SD-380001, EAN: 4250081115926

Acquistato spesso in combinazione con Stassek EQUISOLID Special Lotion for Frog and Sole, Flacone con spray, 250 ml

Stassek EQUISTOP Anti-Nibble Liquid, 450 ml CHF 14.10 (CHF 31.33 / l)
Stassek EQUISOLID Special Lotion for Frog and Sole, Flacone con spray, 250 ml CHF 13.65 (CHF 54.60 / l)
Prezzo totale: CHF 27.75
Descrizione

Equistop, grazie alla sua fantastica formulazione a base di principi attivi di alta qualità, protegge bende, coperte e altri accessori di uso quotidiano dai morsi dei cavalli. È un prodotto utile anche in caso di cribbing, anche se in questo caso è consigliabile trovare la causa del malessere, in quanto Equistop può essere usato solo come supporto e non come soluzione al problema.

Questo speciale prodotto è particolarmente utile quando si allevano i puledri. Ad esempio, è ottimo anche per proteggere la fattrice da eventuali morsi del puledro, infatti è sufficiente spruzzarlo sull'area interessata, come la coda o la criniera della cavalla per proteggerla. Durante lo svezzamento, Equistop può essere spruzzato sulla mammella della cavalla, contribuendo così a svezzare più rapidamente i piccoli.

La formula è inodore, incolore e assolutamente atossica e non lascia macchie. Anche con un uso a lungo termine, il prodotto rimane completamente innocuo per gli animali, le persone e l'ambiente. La composizione è realizzata con le migliori materie prime, soggette a costanti controlli di qualità.

Suggerimento: se accidentalmente si mette Equistop in bocca, si consiglia di mangiare un pezzo di cioccolato per contrastare il sapore amaro.

Modo d'uso: spruzzare il prodotto sulle aree e sugli oggetti da proteggere o applicarlo con un pennello. L'applicazione può essere ripetuta se necessario.

Avvertenze

Stassek - EQUISTOP Liquid gegen Knabbern

Indicazioni di pericolo:

  • H302 - Nocivo se ingerito.
  • H318 - Provoca gravi lesioni oculari.
  • H332 - Nocivo se inalato.
  • H412 - Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Stassek

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Stassek EQUISTOP Anti-Nibble Liquid