Aesculap Testina Favorita Standard 1,5 mm - 2,8 mm, 1,5 mm, dentatura larga per Angora
Testine di precisione per tosature precise e durature
CHF 73.50
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tosatrici Favorita
- Acciaio al carbonio High-End temprato
- Riaffilabile professionalmente almeno 10 volte
Prodotti consigliati
Descrizione
Le testine Favorita Standard di Aesculap offrono la massima precisione e una durata eccezionale per risultati di tosatura di alta qualità. Le diverse lunghezze di tosatura da 1,5 a 2,8 mm sono disponibili singolarmente e consentono di adattarsi in modo ottimale a ogni tipo di pelo e ambito di utilizzo.
Caratteristiche principali
- Massima qualità del materiale: acciaio al carbonio di alta qualità per una tenuta del filo eccezionalmente lunga
- Elevata convenienza: grazie alla durezza del materiale e alla competenza produttiva, possono essere riaffilate almeno 10 volte
- Taglio ottimale: geometria dei denti appositamente sviluppata e finitura superficiale di alta qualità per un'eccellente scorrevolezza attraverso il pelo
- Pressione delle lame regolabile: pressione regolabile per prestazioni di tosatura costanti
Indicazioni per l'alimentazione & l'uso
Prenditi cura regolarmente dei gruppi lame! Aesculap BladeCool 2.0 3 in 1 raffredda, lubrifica e pulisce in un solo passaggio. Durante o dopo l'utilizzo, spruzzare semplicemente sul gruppo lame e lateralmente attraverso di esso: questo riduce l'attrito, protegge dall'usura e assicura un risultato di tosatura preciso.
Far affilare o riparare le testine e le tosatrici esclusivamente presso i centri di assistenza indicati nelle istruzioni per l'uso o presso un rivenditore autorizzato!
Descrizione dettagliata
Un risultato di tosatura di alta qualità dipende in modo decisivo dalla qualità della testina. Lavorati con modernissimi impianti CNC per l'affilatura e la fresatura, questi strumenti di precisione garantiscono prestazioni di taglio elevate e costanti e scorrono facilmente attraverso qualsiasi tipo di pelo.
Oltre allo scorrimento delicato attraverso il pelo, il sistema si distingue per la sua durata: i pezzi grezzi in acciaio al carbonio appositamente temprato possono essere riaffilati professionalmente almeno dieci volte. Inoltre, la pressione delle lame finemente regolabile consente di adattarsi individualmente a ogni struttura del pelo, permettendoti di ottenere nel tempo bordi di taglio precisi e un elevato comfort.
| Art.-Nr.: | KER-GT746 |
|---|---|
| Contenuto: | 1 pz. |
| EAN: | 4018653209370 |
| Codice produttore: | GT746 |
| Marca: | Aesculap |
Informazioni legali
| Produttore: | Albert Kerbl GmbH, Felizenzell 9, 84428, Buchbach, Germania, info@kerbl.com, www.kerbl.com |
|---|