PS of Sweden Leggings da Equitazione Katja HG, Marrone Scuro, S

Stile raffinato per il tuo allenamento quotidiano

CHF 82.00

(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse )

Dimensione: S

Ancora 1 pezzo in magazzino

Consegna gratuita entro il giorno lunedì, 03 agosto, se ordini entro martedì alle ore 23:59.

Svizzera: spedizione standard gratuita
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Grip al ginocchio flessibile HG
  • 4 way stretch altamente elastico
  • Due pratiche tasche per cellulare

Acquistato spesso in combinazione con PS of Sweden Leggings da Equitazione Katja FG, Blu, L

PS of Sweden Leggings da Equitazione Katja HG, Marrone Scuro, S CHF 82.00
PS of Sweden Leggings da Equitazione Katja FG, Blu, L CHF 82.00
Prezzo totale: CHF 164.00
Descrizione

I leggings da equitazione Katja HG di PS of Sweden offrono maggiore libertà alla gamba grazie al grip al ginocchio, mantenendo comunque stabilità in sella. Il morbido materiale tecnico con delicata brillantezza e 4 way stretch segue perfettamente ogni movimento e garantisce una vestibilità eccellente grazie alla leggera compressione.

La fascia alta in vita con i caratteristici passanti incrociati assicura una tenuta stabile e valorizza la silhouette. Con le pratiche tasche per cellulare su entrambe le cosce e il raffinato look delle tasche posteriori decorative, questi leggings diventeranno il tuo nuovo preferito per l'allenamento quotidiano.

Caratteristiche in sintesi:

  • Maggiore libertà di movimento: il grip al ginocchio in silicone offre sostegno mirato senza limitare la mobilità della gamba.
  • Effetto modellante: il materiale traspirante con leggera compressione mantiene la forma anche dopo un utilizzo prolungato.
  • Fascia comfort stabile: la vita alta ampia sostiene piacevolmente e garantisce una sensazione di sicurezza.
  • Spazio pratico: lo smartphone rimane sempre a portata di mano e al sicuro nelle tasche laterali sulla coscia.
  • Dettagli esclusivi: il grande monogramma in rilievo e i bottoni decorativi conferiscono ai leggings il classico look da pantalone da equitazione.
Art.-Nr.: PSO-2121-021-890-101
Contenuto: 1 pz.
EAN: 7340221127456
Codice produttore: 2121-021-890-101
Marca: PS of Sweden
Per chi: donna
Materiale: elastan, poliammide
Tasche dei pantaloni/tasche: tasche laterali
Materiale

70 % poliammide, 30 % spandex

Informazioni legali
Produttore: PS of Sweden AB, Kungsholmstorg 6, 11227 , Stockholm, Svezia, wholesale@psofsweden.com, www.psofsweden.com

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto PS of Sweden Leggings da Equitazione Katja HG, Marrone Scuro