Sprenger 3-Ring Bit, 16 mm Double Jointed, 135 mm
Filetto universale, perfetto per il salto
CHF 66.50
(IVA 8,1% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- In acciaio inossidabile
- 4 opzioni di fissaggio
- Per esercizi tecnici
Art.-Nr.: SPR-41316-135-56, EAN: 4022853228994
Descrizione
Questo filetto con 3 anelli realizzato in acciaio inossidabile è a doppio snodo e di conseguenza risulta flessibile ed elastico. Dato che questo modello permette ben 4 possibilità di fissaggio, risulta estremamente versatile. L'effetto dell'accessorio infatti aumenta a seconda di come è stato sistemato. Inoltre, dona un maggiore controllo nel caso di cavalli che non accettano bene i comandi, irruenti e difficili da gestire.
L'uso di un sottogola limita la pressione sul collo e apporta un'azione extra sulla mascella inferiore. Con questo filetto è possibile padroneggiare meglio i compiti tecnici e difficili durante i percorsi.
| Tipo di anello | 3 anelli |
| Spessore | 16 mm |
| Materiale | Acciaio inossidabile |
| Cannone | doppia rottura |
| Uso | Filetti |
| Disciplina | Salto |
| Marca: | Sprenger |
|---|---|
| Dimensioni dell'imboccatura: | 125 mm, 135 mm |
| Tipo di imboccatura: | cannone a doppio snodo |
| Istruzioni per il lavaggio: | se sporco, pulire con un panno umido, lavare con acqua |
| Tipo di filetto: | a 3 anelli |
| Produttore: | Herm. Sprenger Metallwarenfabrik GmbH & Co.KG, Alexanderstraße 10-21, 58634, Iserlohn, Germania, info@sprenger.de, www.sprenger.de |